CONDIVIDI
Indietro

Kate Hudson e Angelina Jolie alla premiere di Kung Fu Panda 3

18 gennaio 2016

angelina_jolieROMA – Anche se si è presentata sul red carpet da sola, Angelina Jolie, è stata in seguito raggiunta da cinque dei suoi bambini. Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox hanno raggiunto la mamma per il sequel della trilogia di Kung Fu Panda. L’attrice ha sfoggiato un look chic e sofisticato indossando un tubino nero corto di Saint Laurent, mettendo in risalto la sua figura esile. Si è tenuta sul semplice, mantenendo i capelli sciolti e utilizzando pochi accessori tra cui degli orecchini di diamanti, due braccialetti e il suo enorme e scintillante anello del matrimonio.

Un’altra attrice che ha deciso di godersi un po’ di tempo con la famiglia è stata Kate Hudson. L’attrice di Almost Famous si è presentata con i suoi due bambini, Ryder e Bingham, alla prima del film. L’attrice trentaseienne è apparsa raggiante indossando un lungo vestito floreale e del rossetto rosa. In un’intervista rialsciata per E! News Kate ha detto :”I miei bambini sono molto eccitati. E’ stato deciso tutto all’ultimo minuto per me, ma perché togliere questa gioia ai bambini ?”

Fonte: http://www.hellomagazine.com/celebrities/2016011729290/kate-hudson-angelina-jolie-childrens-day-out-kung-fu-panda-three-premiere/