hamburger menu

In libreria l’Italia post apocalittica di ‘Orfani: Ringo 3’ Il fumetto targato Bao

ROMA – E’ arrivato in libreria il fumetto, il terzo volume della seconda stagione, Orfani: Ringo – Notti di caccia, nell’edizione definitiva BAO Publishing, disponibile da oggi 28 gennaio 2016. Un volume che vanta disegni straordinari di autori come Paolo Bacilieri, Matteo Cremona, Werther Dell’Edera e Luca Genovese e tre storie fondamentali nel cammino dei […]

28 Gennaio 2016

bao fumetto orfaniROMA – E’ arrivato in libreria il fumetto, il terzo volume della seconda stagione, Orfani: Ringo – Notti di caccia, nell’edizione definitiva BAO Publishing, disponibile da oggi 28 gennaio 2016. Un volume che vanta disegni straordinari di autori come Paolo Bacilieri, Matteo Cremona, Werther Dell’Edera e Luca Genovese e tre storie fondamentali nel cammino dei nostri eroi verso un epilogo che il prossimo volume renderà ineluttabile.

La nostra fine è certa. Ma questo non ci impedirà mai di continuare a lottare. ”

Con il solito ricco apparato di extra rari e inediti, questo volume è disponibile con la cover di Emiliano Mammucari nell’edizione regular e con la cover variant inedita di Gigi Cavenago stampata su carta Imitlin telata, limitata a 1250 copie.

bao fumetti

2016-01-28T15:52:19+01:00