hamburger menu

Wiz Khalifa! Il rapper lancia una sua linea personale di prodotti a base di marijuana

Si è sempre battuto per la legalizzazione della cannabis. Ora il rapper Wiz Khalifa sta portando il suo attivismo un passo avanti, annunciando di aver partecipato con una compagnia di marijuana in Colorado alla creazione di una linea personale di prodotti

khalifa kush medical cannabisROMA – Si è sempre battuto per la legalizzazione della cannabis. Ora il rapper Wiz Khalifa sta portando il suo attivismo un passo avanti, annunciando di aver partecipato con una compagnia di marijuana in Colorado alla creazione di una linea personale di prodotti. Il rapper, giovedì, in un’ intervista per People ha detto :“Ci abbiamo messo anni per perfezionare questi prodotti. Sono veramente contento di poterli mostrare al pubblico e di lavorare con RiverRock per far crescere la consapevolezza nelle persone fino a riuscire ad eliminare la proibizione della cannabis in tutta la nazione!”

Il cantante di “See you Again” molto spesso posta su Instagram foto di se stesso mentre fuma o detiene grandi quantità della droga. Tra l’altro, il titolo del suo prossimo album dovrebbe essere “Rolling Papers 2”. Questo tipo di collaborazione non risulta nuova, visto che il rapper aveva già collaborato negli anni precedenti con la nota marca di cartine RAW.

Ad oggi, soltanto 5 stati su 50, Colorado, Washington, Oregon e Alaska, permettono l’uso di marijuana a scopo personale. La Khalifa Kush è leggendaria tra i fumatori abituali e molto difficile da ottenere.

Fonte: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3432896/Khalifa-Kush-Rapper-Wiz-announces-s-creating-blend-pot-line-marijuana-products.html

2018-06-05T15:38:45+02:00