hamburger menu

Lily Rose Depp parla della sessualità dopo lo ‘scandalo’ dello scorso Agosto

La figlia sedicenne dell’attore di Hollywood, Jhonny Depp, ha detto di non capire perché la sua sessualità sia diventato un argomento così di interesse

5 Febbraio 2016

Lily Rose Depp

ROMA – Lily Rose Depp, la cui storia della presunta omosessualità è uscita lo scorso agosto, per la prima volta dopo sei mesi ha detto la sua. La figlia sedicenne dell’attore di Hollywood, Jhonny Depp, ha detto di non capire perché la sua sessualità sia diventato un argomento così di interesse. In agosto Lily Rose ha partecipato ad una campagna intitolata “Self-Evident Truths”.

Non è una cosa così importante,” ha detto la sedicenne in un’intervista per Nylon. Lily Rose ha detto che durante la campagna ha fatto una semplice dichiarazione, che il mondo ha interpretato però, come il suo ‘coming-out’. La figlia di Depp e Vanessa Paradis stava semplicemente cercando di spiegare alle persone di non etichettare la loro sessualità.

L’attrice del film “Yoga Horses” ha partecipato ad un progetto fotografico creato dall’artista iO Tillett Wright. Il progetto, mostra immagini di Americani che corrispondono alle varie categorie, gay, lesbiche, trans gender e così via. Attraverso la campagna Wright sta cercando di identificare quelle persone in America che non sono al 100% sicure della loro eterosessualità.

Ha già raccolto 9,958 immagini e ha intenzione di fotografare ancora altre 10,000 persone. “Sono così fiero della mia piccolina @lilyrose_depp. Ha deciso di voler partecipare al @selfevidentproject perché si è persa da qualche parte tra le grandi categorie, e non potrei essere più felice di accoglierla nella famiglia,” ha detto Wright. In seguito ha accompagnato la foto di Lily Rose con gli hashtag ‘proudancle’ e ‘weareyou’.

Nella premiere di “Yoga Horses” al Sundance Film Festival della scorsa settimana, la giovane ragazza ha detto che è sbagliatissimo vietare qualcosa a dei bambini che stanno crescendo e imparando nuove cose. E ancora di più, è del tutto sbagliato limitare la loro sessualità, aggiungendo che “non sono affari di nessuno”.

Fonte: http://www.ibtimes.com/lily-rose-depp-speaks-out-about-sexuality-after-her-lgbtq-campaign-august-2295327

2016-02-05T14:36:39+01:00