hamburger menu

L’Era Glaciale 5 – In Rotta di Collisione per colpa di Scrat – TRAILER

Un piccolo passo... un grande disastro! La "catastrofe" arriva al cinema il 25 agosto 2016

Un piccolo passo… un grande disastro! 20th Century Fox rilascia il nuovo trailer italiano de L’Era Glaciale 5 – In Rotta di Collisione

l era glaciale 5 in-rotta-di-collisione

ROMA – Ancora una volta sarà lo scoiattolo Scrat ad innescare un imminente disastro che metterà a rischio l’intera Terra.
L’Era Glaciale 5 – In Rotta di collisione arriverà al cinema in Italia il 25 agosto 2016 e vedrà  Sid il bradipo, Manny il mammuth, Diego la tigre dai denti a sciabola e tutti gli altri amici, ancora una volta affrontare un grande pericolo per tutte le creature del pianeta.
Come in Continenti alla deriva sarà l’eterna caccia di Scrat alla sua ghianda – che questa volta lo porterà fin nello Spazio – a dare il via ad una serie di reazioni cosmiche che si ripercuoteranno sulla Terra, costringendo il branco ad iniziare una nuova migrazione, ricca di avventure, problemi d’amore per Sid e siparietti comici.

Nel quinto capitolo faranno comparsa nuovi e bizzarri personaggi, ma soprattutto ritroveremo il folle Buck, lo strampalato furetto apparso in L’Era Glaciale 3.

Il film è diretto a quattro mani dall’esordiente Galen Chu co-regista del corto “Scrat-tastrofe-cosmica” e dal veterano Mike Thurmeier co-regista di L’era glaciale 3 e L’era glaciale 4.

 

 

Dopo 14 anni, il franchise de L’Era Glaciale non mostra segni di rallentamento.
A partire dal primo, i quattro film esistenti hanno complessivamente incassato quasi 3 miliardi di dollari a livello mondiale.

 

2017-05-09T16:06:41+02:00