hamburger menu

Gerson, scrittore di ‘Monsters, Inc.’ e ‘Big Hero 6’ muore a 49 anni

Roma – Daniel Gerson, che ha collaborato alla scrittura di vari film Walt Disney tra cui ‘Monsters, Inc.’ e ‘Big Hero 6’, è morto. Aveva 49 anni. La famiglia di Gerson ha dichiarato che l’uomo è morto nella sua casa di Los Angeles sabato, dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello. Gerson ha […]

Daniel GersonRoma – Daniel Gerson, che ha collaborato alla scrittura di vari film Walt Disney tra cui ‘Monsters, Inc.’ e ‘Big Hero 6’, è morto. Aveva 49 anni. La famiglia di Gerson ha dichiarato che l’uomo è morto nella sua casa di Los Angeles sabato, dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello.

Gerson ha lavorato a molti progetti per la Pixar Animation, ha collaborato sia a ‘Monsters, Inc.’ del 2001 che al suo sequel del 2013 ‘Monsters University’. Insieme a Robert L. Baird e Jordan Roberts, Gerson ha collaborato inoltre, alla scrittura del cartone animato vincitore dell’oscar ‘Big Hero 6’.  L’uomo, originario di New York, aveva iniziato la sua carriera come scrittore per la commedia su NBC ‘Something So Right’. Gerson continuerà a vivere grazie al ricordo che terranno vivo la moglie, Beau Stacom e i suoi due bambini.

Fonte businessinsider.com

2017-05-18T17:12:57+02:00