hamburger menu

Tyga sta cercando di togliere la custodia del figlio alla mamma Blac Chyna

Roma – Le cose si stanno mettendo davvero male tra gli ex Tyga e Blac Chyna. Dopo l’arresto di Blac Chyna con l’accusa di possesso di droga, Tyga ha deciso di chiedere la custodia esclusiva del loro bambino di tre anni, King Cairo. Chyna ha più volte spiegato che le pasticche di ecstasy trovate nella […]

10 Febbraio 2016

tyga_chynaRoma – Le cose si stanno mettendo davvero male tra gli ex Tyga e Blac Chyna. Dopo l’arresto di Blac Chyna con l’accusa di possesso di droga, Tyga ha deciso di chiedere la custodia esclusiva del loro bambino di tre anni, King Cairo. Chyna ha più volte spiegato che le pasticche di ecstasy trovate nella sua valigia non erano sue, ma Tyga sembra non esserne convinto.

Alcune fonti hanno detto alla ‘TMZ’ che Tyga si è dimostrato immediatamente allarmato dall’arresto della ex, avvenuto la scorsa settimana nell’aeroporto di Austin, e di aver già chiesto al tribunale di avere la custodia esclusiva del loro bambino. Se Tyga dovesse raggiungere il suo intento, Chyna potrebbe vedere il suo bambino solo nei weekend. Riuscirà Tyga a dimostrare di essere più responsabile della ex Chyna? Non dimentichiamoci che l’anno scorso aveva causato una tempesta mediatica dopo aver pubblicato e poi cancellato, un video di suo figlio che ballava vicino ad un tavolo coperto di marijuana.

Fonte oxygen.com

2017-05-18T17:09:57+02:00