CONDIVIDI
Indietro

You Want More, il rock dei MadHouse nel futuribile nuovo video

10 febbraio 2016

madhouse you want moreROMA – You Want More, questo il titolo del terzo singolo che i MadHouse hanno deciso di estrarre dal fortunato e omonimo EP di debutto. Le riprese del video si sono svolte presso il Black Hole club di Milano e come per il video precedente, “Empty Inside”, la regia è stata affidata a Jacopo Sarno e alla casa di produzione Cloverthree. Jacopo Sarno ha utilizzato una nuova tecnica cinematografica per questo video: le riprese da hoverboard, lo skateboard elettrico ispirato a “Ritorno al Futuro”.

“You Want More è un viaggio nella mente di chi sente il bisogno di evadere dalla propria routine”, sottolinea Jacopo Sarno. “Per la frontgirl dei MadHouse, Federica, il mezzo è ovviamente la musica: la band suona in uno scenario surreale – fuori dallo spazio e dal tempo – e la canzone prende forma nel subconscio dell’autrice. Una scenografia simbolica ed asciutta, il montaggio serrato, i dinamici movimenti di macchina, i giochi di fuoco e le luci sono gli elementi che evocano la necessità assoluta di rompere gli schemi. L’interpretazione dei MadHouse è la chiave di volta per la libertà di pensiero che il video racconta. La novità tecnica della realizzazione di You Want More è l’utilizzo cinematografico dell’hoverboard, Cloverthree è fra le prime produzioni al mondo ad adottare questo mezzo per la macchina da presa.”

Dopo un’intensa stagione di concerti, i MadHouse sono ora entrati nelle fasi cruciali per la produzione dell’atteso album di debutto, che vedrà la luce dopo l’estate.