hamburger menu

Una mamma per amica, “Jess” e “Dean” tornano nel cast

E' ufficiale. Il revival di Una mamma per amica (Gilmore Girls) vedrà il ritorno di Jess

11 Febbraio 2016

E’ ufficiale. Il revival di Una mamma per amica (Gilmore Girls) vedrà il ritorno di Jess (Milo Ventimiglia) e Dean (

una mamma per amicaROMA – Continua a prendere forma il revival di Una mamma per amica (Gilmore Girls) , che vedrà l’attesa miniserie debuttare presto su Netflix.
Nel cast è stato anche ufficializzato un gradito ritorno, quello di Milo Ventimiglia che riprenderà il suo ruolo di Jess Mariano , storico amore di Rory (Alexis Bledel).
L’attore stesso ne ha dato conferma su Twitter, dove ha postato una foto dello script di Una mamma per amica, sul quale si legge per esteso il suo nome.

Ciò significa che Rory e Jess torneranno insieme?
L’ultima volta che l’attore è comparso in Una mamma per amica è stato nella sesta stagione, quando Rory gli diede il “due di picche” preferendogli Logan.
Il ritorno di Jess potrebbe significare un
ritorno di fiamma atteso da moltissimi fan.

una mamam per amica
Altro ritorno confermato è quello di Dean Forester: anche Jared Padalecki tornerà nel revival.
La star di Supernatural ha interpretato il ruolo del primo grande amore di Rory, ed è stato uno dei protagonisti della serie per cinque stagioni.
Il triangolo quindi diventerà un quadrilatero: chi tra Logan (Matt Czuchry), Jess (Milo Ventimiglia) e Dean (Jared Padalecki) conquisterà definitivamente il cuore di Rory?
gilmore girls una mamma per amica
Finora, sembra che quasi tutti i protagonisti del cast originale torneranno a Stars Hollow, insieme ad una nuova comparsa.

Sutton Foster, l’attrice di Bunheads di ABC Family, è stata scelta come new entry della serie.

Il revival di Una mamma per amica è stato confermato a fine gennaio da Netflix, mesi dopo che le voci erano iniziate a circolare.
Ancora non vi è una data di uscita, ma sappiamo già che si tratterà di una miniserie di quattro episodi da 90 minuti cisacuno.

Ogni puntata sarà collocata in una diversa stagione.
La prima si chiamerà “Inverno”, e sarà ambientata sei anni dopo la fine dell’ultima serie.
gilmore girls
2017-05-15T15:40:46+02:00