hamburger menu

La Notte del Giudizio – Election Year, 12 ore di terrificante anarchia – TRAILER

Dal 28 luglio il nuovo sconvolgente episodio della saga che ha incassato 200 milioni di dollari in tutto il mondo

La Notte del Giudizio – Election Year, arriva il 28 luglio il nuovo sconvolgente episodio della saga che ha incassato 200 milioni di dollari in tutto il mondo

la notte del giudizio election year

ROMA – L’universo esplosivo de “La Notte del Giudizio”, la saga che ha incassato 200 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo, torna sul grande schermo.
“La Notte del Giudizio – Election Year” della Universal Pictures rivela il prossimo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia che vengono proclamate ogni anno dai Nuovi Fondatori d’America.

In un futuro distopico dove gli Stati Uniti sono una nazione rinnovata, governata dai Nuovi Padri fondatori dell’America, per tenere sotto controllo il tasso di criminalità è stato istituito “Lo Sfogo”, un periodo  di dodici ore una volta l’anno in cui vengono legalizzate tutte le attività criminali, tra cui l’omicidio.
Ma questa follia potrebbe terminare con Charlene Roan, la favorita alle elezioni presidenziali, che intende eliminare la notte dello Sfogo.
La sera di quello che dovrebbe essere l’ultimo Sfogo, tuttavia, un traditore all’interno del governo costringe l’ex sergente di polizia Leo Barnes (protagonista del secondo capitolo de La Notte del Giudizio) e la Roan a scendere nelle strade, dove dovranno trovare un modo per sopravvivere….

Nel cast Frank Grillo, Edwin Hodge, Betty Gabriel, Kyle Secor, JJ Soria, Mykelti Williamson e dElizabeth Mitchell.

Scritto e diretto da James DeMonaco, tornano nuovamente a collaborare i produttori: Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Insidious, Sinister); Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes (Tartarughe Ninja, Non aprite quella porta, Ouija), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Happy Few).

“La Notte del Giudizio – Election Year” uscirà nei cinema dal 28 luglio 2016.

2017-05-17T16:56:32+02:00