hamburger menu

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono innamorati grazie ad un doppio appuntamento

Roma – La storia tra Blake Lively e Ryan Reynolds è iniziata mentre entrambi si trovavano ad un appuntamento con altre persone. Chi l’avrebbe mai detto? “Un anno dopo l’uscita del film ‘Lanterna Verde’ eravamo entrambi single e siamo andati ad uno di quegli appuntamenti che si fanno in quattro – lei era con un […]

12 Febbraio 2016

Ryan Reynolds e Blake LivelyRoma – La storia tra Blake Lively e Ryan Reynolds è iniziata mentre entrambi si trovavano ad un appuntamento con altre persone. Chi l’avrebbe mai detto? “Un anno dopo l’uscita del film ‘Lanterna Verde’ eravamo entrambi single e siamo andati ad uno di quegli appuntamenti che si fanno in quattro – lei era con un altro ragazzo e io con un’altra ragazza – ed è stato un momento terribile per entrambi perché già sentivamo che c’era un enorme feeling tra di noi,” ha raccontato l’attore mercoledì al SiriusXM’s Entertainment Weekly Radio.

Reynolds e Lively si sono incontrati per la prima volta sul set di ‘Lanterna Verde’ nel 2011. Si sono sposati nel 2012 e hanno dato il benvenuto alla loro bambina, James, lo scorso anno. “Per molto tempo siamo stati buoni amici, cosa che secondo me è perfetta per dare inizio ad una relazione,” ha aggiunto l’attore. I due sono apparsi sul red carpet per la promozione del nuovo film di Reynolds, ‘Deadpool’.

Fonte huffingtonpost.com

2017-05-05T17:06:51+02:00