CONDIVIDI
Indietro

Frankenstein, il ritorno del mostro

15 febbraio 2016

FrankensteinROMA – Arriverà in tutte le sale italiane, il prossimo 17 marzo, distribuito da Barter Entertainment, il nuovo film di Bernard Rose, FRANKENSTEIN. Ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri – il film è raccontato interamente dal punto di vista del mostro. Dopo essere stato creato artificialmente e essere stato abbandonato al suo destino da una coppia di eccentrici coniugi scienziati, Adam – questo è il suo nome – viene aggredito e diventa oggetto di violenza da parte del mondo che lo circonda.

Questa creatura inizialmente perfetta, diventata in poco tempo mostro sfigurato, si trova presto a dover fare i conti con il lato più brutto dell’essere umano. FRANKENSTEIN è un adattamento in chiave contemporanea del classico di Mary Shelley, eccezionalmente ricreato in laboratorio grazie a strumenti scientifici all’avanguardia come le stampanti 3D.

FRANKENSTEIN, dopo essere stato il film di apertura della quindicesima edizione del Festival Internazionale della Fantascienza ‘Trieste Science+Fiction’ lo scorso novembre, arriverà nelle sale italiane il 17 marzo 2016 con Barter Entertainment. A interpretare il mostro Xavier Samuel (The Twilight Saga), affiancato da Carrie-Ann Moss (Matrix) e Danny Huston (American horror Story).