hamburger menu

Elena Santarelli balla con la neonata in braccio. Il video su Instagram

Mamma Elena continua a condividere i momenti felici con la sua bambina

26 Aprile 2016

Elena SantarelliROMA – Elena Santarelli continua a rendere partecipe i fan della sua vita da mamma. La piccola Greta, appena un mese, è già una star del web e di Instagram in particolare. Ed è proprio sul social network che, durante il ponte del 25 Aprile, la showgirl ha postato un video mentre balla con la sua bimba: “Iniziano i festeggiamenti del sabato sera 😂…latte musica e cartoni per jack 😜 #saturdaynightfever#momslife #ilovemykids“.

E se molti followers hanno apprezzato il momento di tenerezza tra mamma e bimba condiviso pubblicamente, altri non hanno perso tempo per criticare l’eccessiva esposizione della neonata davanti al televisore impostato sul un volume troppo alto per lei.
Non è la prima volta che la showgirl viene attaccata sul social per il suo ruolo di mamma. È recente, infatti, la polemica sull’allattamento artificiale con latte in polvere che ha portato la Santarelli a rispondere a tono ai suoi followers.  Critiche a parte, Elena è una donna felice: “La mia vita era già bella, ci mancherebbe, e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni”, ha confessato. Per la showgirl è un vero e proprio sogno realizzato anche se per rendere tutto perfetto “Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo ci siamo…”.
Qui il VIDEO
2016-04-26T18:06:22+02:00