hamburger menu

Fast8, iniziano le riprese: Vin Diesel pubblica i primi video da Cuba

Le riprese del nuovo capitolo di "Fast and Furious" a Cuba stanno alterando la routine quotidiana de L'Avana, con strade bloccate e traffico in tilt

fast8Le riprese del nuovo capitolo di “Fast and Furious” a Cuba stanno alterando la routine quotidiana de L’Avana, con strade bloccate e traffico in tilt.
Fast8 è la prima produzione importante hollywoodiana nell’isola caraibica in più di 50 anni dopo la fine dell’embargo.
Per l’occasione, Vin Diesel ha pubblicato diversi video su Instagram, dove l’attore e il regista  F. Gary Gray passeggiano per le strade della capitale cubana.

Il personaggio di Diesel, Dominic Toretto, proviene da Cuba, e l’attore ammette che è bello essere di nuovo “dove i Toretto sono partiti”.

 

The channeling of Dom begins here in Cuba. Gracias por todo mi Gente! @fgarygray #F8

Un video pubblicato da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Fino all’anno scorso, venivano richiesti permessi speciali per i cittadini statunitensi che visitavano Cuba e il regista Oliver Stone è stato multato per alcune riprese tra il 2002 e il 2003, senza la relativa autorizzazione.

 

Que bola asere! Dom #F8 #Cuba

Un video pubblicato da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Oltre a Vin Diesel, torenrà il cast completo dei precedenti capitoli – con l’eccezione del compiato Paul Walker –Michelle Rodriguez, Chris ‘Ludacris’ Bridges, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell.
Ad affiacanrli le new entries Scott Eastwood (figlio di Clint) e Charlize Theron, che faranno il loro debutto nel franchise.

Secondo le indiscrezioni, l’attrice sud africana vestirà i panni della sorella di Owen (Luke Evans) e Deckard (Jason Statham) Shaw, quest’ultimo arrestato dall’agente Hobbs (Dwayne Johnson) e messo in isolamento in Furious 7.
Charlize Theron cercherà quindi vendetta contro Dominic Toretto (Vin Diesel), per le sorti di entrambi i fratelli.

Il personaggio di Statham è correllato a Tokyo Drift: fu lui, infatti, l’artefice della morte di Han (Sung Kang).
Il terzo capitolo della saga fu costruito in realtà come prequel dei successivi tre film (4, 5 e 6).
Infatti, il coinvolgimento di Deckard nell’omicidio è stato rivelato solo dalla fine di Fast and Furious 6.
I nodi si scioglieranno definitivamente quando verrà rivelato che Deckard era in realtà il fratello di Owen Shaw (Luke Evans), il villain del sesto film.

fast8 poster

Con Owen probabilmente morto e Deckard ora in carcere, in Fast8 Charlize Theron potrebbe essere la loro sorella degli Shaw, così come la moglie di uno dei due fratelli.
E’ stato confermato che Statham riprenderà il suo ruolo in Fast and Furious 8, lasciando intendere che il personaggio di Theron potrebbe aiutare Deckard ad uscire di prigione, e tentare la vendetta contro Toretto & co.

“Fast and Furious 8”, o meglio “Fast8”, uscirà nelle sale il 14 Aprile 2017.

2017-05-17T16:36:57+02:00