hamburger menu

Tini – La Nuova Vita di Violetta, Martina Stoessel e Jorge Blanco alla premiere di Roma

I protagonisti si sono esibiti dal vivo regalando a tutti i fan presenti una grandissima emozione

30 Aprile 2016

Tini – La Nuova Vita di ViolettaROMA – E’ stata una serata indimenticabile e ricca di emozioni quella che si è tenuta all’Auditorium Parco della Musica a Roma in occasione dell’anteprima nazionale del nuovo film Tini – La Nuova Vita di Violetta, in arrivo nelle sale il 12 maggio.

Per celebrare l’evento e ricambiare il calore dei tantissimi fan presenti Martina Stoessel e Jorge Blanco si sono esibiti in un live esclusivo. Introdotti dalla celebre conduttrice Federica Panicucci, le due star hanno duettato cantando il brano “Yo Te Amo a Ti”, mentre Martina ha concluso dedicando ai fan la canzone “Siempre Brillaras”, tema principale del film.

In un’atmosfera ricca di energia e di calore, hanno sfilato sul red carpet anche Leonardo Cecchi, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Fran Viciana, Beatrice Arnera.

Il film Tini – La Nuova Vita di Violetta riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

E’ inoltre disponibile, distribuito da Universal Music Italia, il doppio album “TINI”, che include l’album di debutto di Martina Stoessel registrato con Hollywood Records, oltre alle canzoni del film Tini – La Nuova Vita di Violetta.

Tini – La Nuova Vita di Violetta

Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte.

Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

In  Tini – La Nuova Vita di Violetta nascerà una nuova stella.

2017-05-10T14:13:28+02:00