hamburger menu

Giovanni Block, è ‘Tiempo ‘e viento’ aspettando il nuovo album

Il brano, inciso con Alessio Arena e Batà, è disponibile in free download

2 Maggio 2016

Giovanni Block Tiempo e VientoROMA – A cinque anni dal suo ultimo lavoro arriverà, a fine maggio, “Spot”, il nuovo album e prima opera in lingua napoletana di Giovanni Block. Il disco, frutto di una profonda e silenziosa ricerca nell’underground della città partenopea, è anticipato dal singolo “Tiempo ‘e viento” (Giovanni Block feat. Alessio Arena e Batà), un brano registrato tra Barcellona e Napoli che unisce, per la prima volta e in un’unica voce, due vincitori assoluti di Musicultura.

Gli artisti, entrambi napoletani, continuano ad abituare il pubblico ad una canzone d’autore fuori dal comune. Sonorità latino americane che si sposano alla lingua napoletana, unendo Mediterraneo e Oceano in una ‘fusion’ che fa di “Tiempo ‘e viento” un disco dal sapore internazionale.

Il brano “Tiempo ‘e viento”, primo singolo del disco, è disponibile online dal 25 aprile e scaricabile gratuitamente dal sito www.giovanniblock.it. Con la sorpresa del free download, Giovanni Block si regala al suo pubblico, lasciando la musica libera di essere ascoltata e di emozionare.

Giovanni Block

2016-05-02T12:17:54+02:00