hamburger menu

The Who, prossimamente in Italia per due imperdibili date

“Gli Who restano probabilmente il più grande gruppo dal vivo di sempre”, Eddie Vedder su Rolling Stone

3 Maggio 2016

who 2ROMA – Gli Who in Italia con due “rockeggianti” date: il prossimo 17 settembre presso la Unipol Arena di Bologna e il 19 settembre al Mediolanum Forum di Milano. Questi gli appuntamenti nel Belpaese di una delle band che, con diritto, può inserirsi tra chi ha scritto la storia della musica. ’50 Hits Tour’ partirà da domani, 4 maggio, da Winnipeg, in Canada. La tournèe passerà, inoltre, per Seattle il 15 maggio, a Los Angeles il 25 maggio e per San Diego il 27 maggio. E ancora, il 29 maggio a San Diego, il 16 giugno a Madrid, il 31 agosto a Manchester, il 14 settembre a Vienna per poi concludersi in Italia.

Queste sono solo alcune delle tantissime tappe del tour, per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della band (https://www.thewho.com/ ). Grandi festeggiamenti per una delle band più famose a livello mondiale. Un tour nato per celebrare i 50 anni di una delle band più rappresentative della British Invasion e importante riferimento del movimento “Mod”. I due componenti storici della leggendaria band inglese, Pete Townshend (chitarrista e autore di molte canzoni della band) e Roger Daltery (voce), porteranno sul palco i loro più grandi successi tra cui ‘My Generation’, ‘Behind Blue Eyes’, ‘Quadrophenia’, ‘A Quick One’ e ‘The Who Sell Out’.

I biglietti per le date italiane saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 6 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

who tour

2016-05-03T15:56:45+02:00