hamburger menu

Warhammer 40000: Dawn of War 3, l’annuncio ufficiale – TRAILER

Con un annuncio a sorpresa, Sega e Relic Entertainment hanno svelato il nuovo sequel della pluriacclamata serie videoludica strategica in tempo reale

A volte ritornano. In questo caso, dopo anni e anni di silenzio.
Con un annuncio a sorpresa, Sega e Relic Entertainment hanno svelato il nuovo sequel della pluriacclamata serie videoludica strategica in tempo reale, Warhammer 40.000: Dawn of War 3.

L’annuncio arriva 7 anni dopo l’uscita del classico Warhammer 40.000: Dawn of War II, accompagnato da un trailer in CGI.

Warhammer 40.000: Dawn of War III è stato sviluppato dai veterani della serie Relic Entertainment e sarà distribuito da Sega,che ha acquistato la licenza di Warhammer 40K all’asta per 26,6 milioni di dollari, dopo il crollo dell’ex editore THQ nel 2013.

Intanto,  PC Gamer ha diffuso le prime tre immagini di gioco, e sembrano più o meno come ci si aspetterebbe fossero se si ha familiarità con la serie.

Dawn of War III vedrà ancora una volta le tre grandi fazioni, gli Space Marine, gli Orki e gli Eldar, darsi battaglia come solo Warhammer è in grado di fare.
Ecco l’introduzione di Relic alla storia che darà inizio a Dawn of War III:

“In Dawn of War III non si avrà altra scelta che affrontare i nemici quando un’arma catastrofica verrà trovata sul misterioso mondo di Acheron. Con la guerra che infuria e il pianeta sotto assedio dagli eserciti dell’avido signore della guerra Gorgutz degli Orki, dall’ambiziosa veggente Eldar Macha, e del potente comandante degli Space Marine Gabriel Angelos, la supremazia deve essere sospesa per la sopravvivenza”
Per riproporre la scala e l’intensità di una guerra interstellare che ha caratterizzato Warhammer 40.000, Relic ha ripreso le funzioni preferite da Dawn of War e il suo sequel.
Ritornano anche le unità Giganti, il Cavaliere Imperiale, Gorkanaut, e le unità Spettrocavaliere.
Relic includerà anche le squadre elite e unità con abilità speciali introdotte in Dawn of War II.
warhammer-40000-dawn-of-war-3-announcement-trailer
Dawn of War III immergerà i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno portare i loro eserciti colossali alla vittoria o all’oblio.

Al momento non sappiamo Dawn of War III non ha ancora una data di uscita, ma con molta probabilità SEGA presenterà il terzo capitolo di Warhammer 40.000 all’E3 il prossimo mese.
2017-05-17T16:49:41+02:00