hamburger menu

Vodafone RED, ecco il piano “elimina roaming” dei nuovi abbonamenti

Mossa anticipata per il gestore telefonico che non aspetta il 2017 per lanciare le sue nuove offerte

Vodafone non aspetta il 2017 per tagliare i costi di roaming, e lancia il nuovo piano tariffario RED.
Il gestore telefonico, così come gli altri, dovranno adeguarsi alle direttive europee che stabiliscono l’abbattimento delle tariffe extra dei costi di telefonia nell’Unione Europea.
Il nuovo piano tariffario di Vodafone soddisfa due tipologie di clientele, gli abbonati e i buisness.
I clienti consumer possono scegliere tra due offerte: Red Start e Red Maxi.

vodafone red

RED START: 39 euro al mese (ogni 4 settimane)

Con RED Start Vodafone offre minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4GB in 4G ad alta velocitá ogni 4 settimane.
E’ incluso nell’abbonamento il traffico roaming voce, SMS e dati per i viaggi in Europa e USA.

In Europa e USA RED Start prevede un massimo di 100 minuti, 100 SMS e 4,5GB al giorno in roaming. Il traffico dati in roaming concorre insieme a quello nazionale al raggiungimento delle soglie dell’offerta.
I primi 100MB al giorno sono inclusi. Poi paghi 2 euro ogni 100MB fino al raggiungimento di 4,5GB al giorno previsti dalla tua offerta. Se termini i minuti e gli SMS in roaming inclusi, paghi secondo le nuove tariffe europee in vigore dal 30 aprile 2016.
Per gli altri peasi RED Start include Smart Passport Resto del Mondo con cui hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30MB a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Se termini i tuoi Giga all’estero puoi aggiungere più Giga con un’opzione Giga (Extra 1GB 4G, Extra 2GB 4G o Extra 5GB 4G o far ripartire la tua eventuale opzione Giga con il Riparti.
In entrambi i casi Vodafone prevede la tariffazione a scatti da 2 euro ogni 100MB fino al raggiungimento dei GB giornalieri previsti dall’offerta.

RED MAXI 49 euro al mese (ogni 4 settimane)

RED Maxi in sostanza è uguale all’offerta RED Start, con la differenza che hai 8GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane (al posto di 4), sempre in territorio italiano e l’abbonamento a Netflix incluso per 6 mesi. Poi 9,99 euro al mese, salvo disattivazione.
Prevede minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

In più il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Europa e USA ѐ incluso.

In Europa e USA RED Maxi prevede un massimo di 100 minuti, 100 SMS e 4,5GB al giorno in roaming. Il traffico dati in roaming concorre insieme a quello nazionale al raggiungimento delle soglie dell’offerta.
I primi 100MB al giorno sono inclusi.
Poi paghi 2 euro ogni 100MB fino al raggiungimento di 4,5GB al giorno previsti dalla tua offerta. Se termini i minuti e gli SMS in roaming inclusi, paghi secondo le nuove tariffe europee in vigore dal 30 aprile 2016.
Per gli altri paesi RED Start include anche Smart Passport Resto del Mondo con cui hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30MB a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

RED Maxi costa 49 euro ogni 4 settimane, è sottoscrivibile con RID o carta di credito e prevede una durata minima contrattuale di 24 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

vodafone red roaming

2017-05-15T15:40:06+02:00