hamburger menu

Candice Swanepoel annuncia su Instagram l’attesa di un maschietto

La modella ha postato uno scatto sexy in bianco e nero con il pancione in bella vista

20 Maggio 2016

ROMA – “Il mio, non più così piccolo, bambino”, ha annunciato così Candice Swanepoel di essere in attesa di un maschietto. Un messaggio semplice con tanto di foto in bianco e nero che lascia poco all’immaginazione. Candice, infatti, indossa solo un jeans che le lascia il pancione – sempre più grande – in bella vista, dimostrando che si può essere sexy anche in gravidanza.

candice

La modella, testimonial, di Victoria’s Secret – 27 anni – è in attesa del suo primo figlio. Una gioia che condivide con il compagno, anche lui modello, Hermann Nicol, con cui è arrivato il fidanzamento ufficiale l’anno scorso. “Mi piacerebbe avere molto dei bambini”, aveva detto in un’intervista l’anno scorso. Il termine della gravidanza è previsto per l’estate, quando Candice e il suo compagno potranno finalmente realizzare questo sogno.

La gioia della gravidanza, però, per Candice è doppia. La notizia della cicogna, quest’anno, infatti, è arrivata anche l’amica e “collega” Behati Prinsloo che alla fine del 2016 renderà il marito Adam Levine papà per la prima volta. Behati, anche lei angelo di Victoria, dovrebbe dare alla luce una bambina.

behati

Due gravidanze estremamente social che i fan possono seguire, più o meno quotidianamente, su Instagram. Candice e Behati non si sono risparmiate foto alla pancia e selfie sin dall’inizio dei loro nove mesi. Anche Adam Levine ha partecipato al racconto social più volte, postando foto della moglie Behati e del suo pancino. Sicuramente i due bambini, come hanno lasciato intendere le due modelle, cresceranno insieme e magari diventeranno amici come le loro mamme.

2016-05-20T17:07:30+02:00