hamburger menu

La Bella e la Bestia, primo teaser trailer del live action Disney

Appuntamento al cinema il 16 marzo 2017

Disney ha rilasciato il primo teaser trailer de La Bella e la Bestia, l’adattamento live action di una dei classici di animazione più amati.
Nel breve video viene svelato molto poco.
Possiamo dare un primo rapidissimo sguardo a Emma Watson nei panni di Belle, con il suo arrivo al castello della Bestia.
Così come ascoltare le voci di Lumiere e Tockins (“Guarda, è una ragazza!… E se fosse lei quella giusta?”).
Il tutto accompagnato dalla versione al pianoforte del celebre tema iconico del classico d’animazione Disney.
Il trailer si chiude con l’immagine di Belle che sta per sfiorare la famosa rosa e la didascalia “Be Our Guest”, il titolo inglese del brano cantato cantato da lumiere (Stia con noi in Italia).

A proposito di musiche, Disney ha confermato che i premi Oscar Alan Menken e Tim Rice, autori delle musiche del cartone animato del 1991, riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce.

Diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1 e 2), La Bella e la Bestia ha come protagonisti umani Emma Watson come Belle, Dan Stevens come Bestia, Luke Evans come Gaston, Josh Gad come Le Fou, Kevin Kline come Maurice.
Prestano le voci ai magici residenti del castello Ian McKellen come Tockins, Ewan McGregor come Lumiere, Emma Thompson come Mrs Bric, Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Audra McDonald (Guardaroba) e la new entry Cadenza, pianoforte nevrotico appositamente creato per il live action interpretato da Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 marzo 2017 anche in 3D, mentre in Italia uscirà un giorno prima, il 16 marzo 2017.

la bella e la bestia live action

Vi lasciamo alla meravigliosa canzone portante de La Bella e la Bestia, che accompagna una delle scene più memorabili del film animato (ma anche dell’animazione in generale), che nella versione italiana era cantata dalla bravissima Isa Di Marzio, scomparsa nel 1997.
Purtroppo, la versione canora che sentiremo nel nuovo live action non sarà mai la stessa.

2017-05-15T15:49:17+02:00