hamburger menu

La dolcezza di Freya, il cane epilettico che non vuole nessuno

La cagnetta è stata ignorata dalle 18 mila potenziali famiglie che hanno visitato il Freshfields Animal Rescue di Liverpool.

Una storia triste quella di Freya, uno Staffordshire bull terrier non puro di 6 anni, che cerca disperatamente una casa.
Nonostante la sua dolcezza, il cane – una femmina di 6 anni – è stato ignorato dalle 18 mila potenziali famiglie che hanno visitato il Freshfields Animal Rescue di Liverpool.

freya (2)

Come racconta il DailyMail, Freya ha accumulato 700 amici su Facebook, ma nonostante ciò non è riuscita a sfuggire alla sua vita in canile.

Il personale del centro di accoglienza è sconcertato sul motivo per cui lei viene costantemente ignorata.

Inoltre, le è stata recentemente diagnosticata l’epilessia, motivo in più per temere che diminuisca ancora la possibilità di trovarle una casa amorevole.

Il vice direttore del canile Kate Jones ha raccontato che Freya “è stata portata al centro da giovane randagia, ma nessuno si è mai fatto avanti per reclamarla”.

“E’ qui molti anni ed è costantemente ignorata, non capiamo perché. Ogni anno aggiorniamo la sua età sul sito e spezza il cuore vederla invecchiare senza avere mai avuto una casa”.

“E’ una cagnetta adorabile, amorevole e gentile”.

Kate si augura che l’epilessia di Freya, che richiede un farmaco specifico e analisi del sangue ogni tre mesi, non freni i potenziali proprietari.

Ora più che mai il cane merita di stare con qualcuno che sarà lì per sostenerla.

Freya è alla ricerca di una casa con soli adulti, o con ragazzi grandi, senza altri amici pelosi.
Ama le coccole e i grattini sulla pancia, e adora le persone.

“Freya ha tanto potenziale – ha aggiunto Jones – Siamo sicuri che diventerà la più meravigliosa amica se solo qualcuno le darà la possibilità di cui ha bisogno così disperatamente e che merita”.

Per maggiori info, visita la pagina del sito.  E segui Freya sulla sua pagina Facebook!

2017-05-18T16:45:12+02:00