hamburger menu

Johnny Depp e Amber Heard divorziano

Le voci della fine del loro matrimonio sono arrivate da Tmz e dalla stampa americana

26 Maggio 2016

ROMA – Matrimonio al capolinea per Amber Heard e Johnny Depp. È quanto rivela Tmz che ha pubblicato il documento firmato dall’attrice lunedì scorso. I motivi della fine della loro relazione sarebbero legati a “differenze inconciliabili” venute fuori in poco più di un anno di matrimonio, quindici mesi per la precisione. Depp dal canto suo, secondo i media americani, avrebbe già presentato un documento per respingere la domanda per gli alimenti. La coppia non aveva un accordo prematrimoniale quindi sarà sicuramente una lunga battaglia.

johnny-depp-amber-heard

La fine della storia d’amore tra l’attrice trentenne e il “Pirata dei Caraibi” arriva inaspettata, nonostante le voci di corridoio che già da qualche mese parlavano di crisi. Amber Heard, infatti, aveva preferito festeggiare il suo trentesimo compleanno ad Aprile lontana dal marito. I due si erano conosciuti sul set di “The Rum Diary”, dove era scoccata subito la scintilla. “Ci siamo connessi su tanti livelli. Lei è veramente intelligente e bella e io mi sento un uomo fortunato”, così Depp si era confessato alla stampa quando la loro storia è diventata pubblica.

the rum diary

Nonostante i successi al cinema con “Alice attraverso lo specchio” e l’impegno con la musica degli Hollywood Vampires, per Johnny Depp non deve essere un periodo facile. La notizia del divorzio, infatti, è arrivata a due giorni dalla morte della madre dell’attore, Betty Sue Palmer; una figura di riferimento per Johnny, sempre presente in tutti i passi della sua carriera nel mondo del cinema. All’indomani del divorzio sono, comunque, tanti i dettagli che sono trapelati anche riguardo il rapporto della stessa madre e della famiglia di Depp con Amber Heard. Secondo Tmz, la famiglia Depp non avrebbe mai visto di buon occhio la giovane moglie e fino all’ultimo la tensione tra Betty Sue e la nuora era stata palpabile, specialmente ogni volta che Amber avrebbe trattato il marito non in maniera molto elegante. Secondo l’ormai defunta madre, Amber – “una persona orribile” – avrebbe sposato Johnny solo per i suoi soldi, la sua fama e per lanciare la sua carriera d’attrice. Difficile dire se tutto ciò abbia un fondamento o siano stati solo gli sfoghi di una madre gelosa. Fatto sta che le differenze, non solo di età, tra i due a lungo andare hanno creato non pochi problemi.

Amber Heard, così, rimane un nome nella lunga lista di mogli e fidanzate che Johnny Depp ha avuto negli anni. Tra le più impresse nella memoria dei fan Winona Ryder e Vanessa Paradise, con cui Johnny ha avuto due figli: Lily Rose e John Christopher III.

2018-01-15T18:13:14+01:00