hamburger menu

Questa industria cinese sta scommettendo molto sulla vincita di Donald Trump alle prossime elezioni

Roma – Plastica e tintura spray, sono ciò che viene utilizzato da un’industria Cinese per ricreare il volto del candidato Repubblicano Donald Trump. Nonostante i critici commenti sulla Cina fatti durante la campagna elettorale, il proprietario di questo business ha deciso di scommettere tutto sulla vittoria di Trump, nelle elezioni del prossimo Novembre. “Per essere […]

industria CineseRoma – Plastica e tintura spray, sono ciò che viene utilizzato da un’industria Cinese per ricreare il volto del candidato Repubblicano Donald Trump. Nonostante i critici commenti sulla Cina fatti durante la campagna elettorale, il proprietario di questo business ha deciso di scommettere tutto sulla vittoria di Trump, nelle elezioni del prossimo Novembre.

“Per essere onesti, preferisco Trump,” ha detto, “Credo che tutti gli Americani dovrebbero votare per lui!” La Jinhua Partytime Latex Art and Crafts Factory, un’industria produttrice di maschere situata nella provincia di Zhejiang, tra le tante produce anche maschere raffiguranti Hilary, così veritiere da avere addirittura le sue tipiche lentiggini sulle guancie. Con più di 5000 tipi di maschere differenti, i clienti avranno solo l’imbarazzo della scelta.

www.dailyrecord.co.uk

2018-06-05T15:36:29+02:00