hamburger menu

Le vecchie tracce R&B di Victoria Beckham, sono ora online

Roma – Un album di canzoni inedite dal soun R&B della cantante prima, e stilista poi, Victoria Beckham, è ora reperibile online. L’ex star delle Spice Girl, ha girato le spalle alla musica decenni fa per concentrarsi sulla sua carriera di fashion designer, ma prima di abbandonare il microfono, ha registrato alcune tracce in stile […]

victoria beckhamRoma – Un album di canzoni inedite dal soun R&B della cantante prima, e stilista poi, Victoria Beckham, è ora reperibile online. L’ex star delle Spice Girl, ha girato le spalle alla musica decenni fa per concentrarsi sulla sua carriera di fashion designer, ma prima di abbandonare il microfono, ha registrato alcune tracce in stile R&B in un album da solista grazie anche all’aiuto dell’ex socio in affari di Jay Z, Damon Dash.

Il disco, contenente 17 tracce, è ora scaricabile online dai siti SoundCloud e YouTube. Il disco, include le tracce “Baby Boy” e “Dat Simple”. L’album inedito, dal titolo “Come Together”, è stato registrato dopo la divisione delle Spice Girls avvenuta nel 2000 e ha dato inizio alla breve carriera da solista della cantante, di cui ricordiamo le hit “You’re Out Of Your Mind”, “Not Such An Innocent Girl” e “Let Your Head Go/This Groove” del 2003.

Fonte indianexpress.com

2017-05-22T13:37:15+02:00