hamburger menu

The Chemical Brothers, due live per l’estate italiana

Il duo elettronico si esibirà il 22 luglio a Milano e il 12 agosto a Pescara

13 Luglio 2016

The Chemical Brothers

ROMA – Milano e Pescara. Sono queste le uniche due città italiane in cui suoneranno quest’estate The Chemical Brothers. Il gruppo di punta della scena elettronica mondiale si esibirà il 22 luglio al Market Sound (Milano) e il 12 agosto a Pescara.

Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, dal quale è stato estratto il singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck e il cui video supera i 12 milioni di visualizzazioni

M2O è la radio partner ufficiale del tour italiano di The Chemical Brothers, le due date sono prodotte e organizzate da Barley Arts. Si comincia il 22 luglio al Market Sound di Milano (aperture porte ore 19.00 – via Cesare Lombroso, 54) dove il live set del duo elettronico sarà accompagnato dal warm up del dj Paolo Bolognesi a cura di m2o, l’opening dj set del duo britannico Sigma e l’after show di Gramatik. Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Ed Simons e Tom Rowlands arrivano a grande richiesta anche al centro-sud, esibendosi a Pescara il 12 agosto in occasione del festival Pescara Rock (aperture porte ore 17.00 – Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico), live che vedrà l’opening dj-set di Alli Borem e, a seguire, di Giammarco Orsini. Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ciaotickets e BookingShow.

2016-07-13T14:37:11+02:00