hamburger menu

Adele, magico concerto a Verona

Il tour proseguirà in Europa per poi raggiungere gli Usa

29 Maggio 2016

ROMA – Adele è tornata in Italia, precisamente a Verona, dove nella suggestiva arena ha incantato i 15mila spettatori che l’attendevano. La cantante, in cima alle classifiche negli ultimi anni, non ha solo fatto sognare i suoi fan con le sue canzoni ma ha intrattenuto con battute e risate il suo pubblico.

adele1

Dunque se i suoi brani, come lei stessa ammette, sono spesso malinconici Adele è riuscita a far divertire la platea veronese: dai selfie sul palco, passando per gli auguri a coloro che festeggiavano il compleanno fino all’ovazione scatenata dalla citazione di James Bond.

adele2

Al di là degli intermezzi durante i quali ha mostrato il suo lato ironico, il concerto non ha deluso: tutto è iniziato con “Hello” per proseguire con  “25” , e tra gli altri”Hometown glory”, “Million Years”, “Dont’ You Reme+mber” e “Someone like you” e “Rolling in the deep”.  Ad accompagnare la cantante nelle sue esibizioni un’orchestra con venti elementi e un gruppo di coriste.

Dopo Verona, Adele proseguirà il suo tour che prevede tappe ad Amsterdam, Parigi e Anversa, per poi raggiungere gli Stati Uniti e il Canada dove si esibirà in  22 diverse città per finire poi a Città del Messico il 15 novembre.

 

 

2016-05-29T14:16:23+02:00