hamburger menu

Kim Kardashian, il suo lato B monopolizza il web

Le curve dell'avvenente e giunonica Kim sono anche su Kimoji

3 Giugno 2016

kim kardashianROMA – Conoscono tutti Kim Kardashian, o meglio, le sue vertiginosissime curve. La moglie di Kanye West, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto che ritrae il suo fondoschiena: lei seduta sul letto tra le lenzuola con una tazza di caffè vicino e, in primo piano, il suo celebre lato B.

Lo scatto postato sul suo profilo Facebook e Instagram è l’annuncio di un progetto segreto, come ha annunciato Kim nella didascalia della foto. Un nuovo progetto sta per prendere forma in casa Kardashian. Visti i commenti e l’euforia dei suoi followers, l’annuncio della signora West è passato in secondo piano. La 36enne non è nuova a questo tipo di foto che lascia intravedere, o meglio, lascia totalmente vedere le sue avvenenti forme.

Chissà cosa penserà Kanye del fatto di condividere certe intimità col web. Sarà anche una questione di business ma, forse, a tutto c’è un limite. La Kardashian, non contenta di ‘spiattellare’ il suo corpo sui social, ha lanciato qualche mese fa anche un’app: KIMOJI. Pensate all’app di emoji che tutti voi avete sul vostro smartphone, ma anziché le faccine con gli occhiali o con il bacino c’è il lato B di Kim o la faccia della Kardashian. Una cosa è certa: a casa Kardashian è vietato avere freni inibitori.

kim lato b

2016-06-03T15:55:15+02:00