hamburger menu

Eres Mia subito prima su iTunes, il colpaccio di Benji & Fede

Il singolo in spagnolo nato dalla collaborazione con il rapper Xriz

4 Giugno 2016

benji-fedeROMA – E’ uscito solo ieri ma ‘Eres Mia’, l’ultimo brano di Benji & Fede, è già primo su iTunes.  Un brano in lingua spagnola, in collaborazione con il rapper Xriz, facile facile, ballabile e canticchiabile in questa estate 2016 che si preannuncia bollente. “Eres Mìa” è un singolo vivace, in stile reggateon, che si candida a diventare un tormentone e promette di fare concorrenza ai singoli dalle atmosfere spagnoleggianti ed estive di Enrique Iglesias (Me Duele El Corazon), Alvaro Soler (Sofia) e J-Ax e Fedez (Vorrei ma non posto).

Il nuovo singolo di Benji & Fede non è uscito, però, solo in Italia e negli Usa. “Eres Mìa”, infatti, punta a conquistare i paesi latini, Spagna e America Latina tra tutti. Il brano nasce da un colpo di fulmine che Benjamin e Federico hanno avuto a Santo Domingo, un colpo di fulmine musicale ovviamente. Una volta sentitolo alla radio è stato impossibile per i due ragazzi non cominciare a canticchiarlo. È così che è nata la collaborazione con l’idolo dei teen classe 1993 Xriz, al secolo Christian Jiménez. “Vogliamo che sia la colonna sonora della vostra estate”, hanno dichiarato, su Facebook, entusiasti i due ragazzi.

Benji e Fede – come si legge sul sito ufficiale di RadioItalia – saranno tra le star di RadioItaliaLive – Il Concerto, in programma in Piazza Duomo a Milano mercoledì 8 e giovedì 9 giugno. Subito dopo il duo darà il via a un tour di 5 date a giugno, con Radio Italia come Radio Ufficiale, che partirà sabato 11 dall’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro (Udine).

 

2016-06-04T11:50:56+02:00