hamburger menu

La figlia di Kate Moss è già una star da copertina… alla tenera età di tredici anni

Roma – La figlia di Kate Moss, ha già fatto la sua prima apparizione all’interno dell’industria della moda, mostrandosi insieme a sua mamma sulla copertina di Vogue. La tredicenne ha posato tra le braccia della mamma quarantaduenne, nello scatto in bianco e nero scelto per la copertina di Vogue Italia, la versione italiana della famosa […]

Roma – La figlia di Kate Moss, ha già fatto la sua prima apparizione all’interno dell’industria della moda, mostrandosi insieme a sua mamma sulla copertina di Vogue. La tredicenne ha posato tra le braccia della mamma quarantaduenne, nello scatto in bianco e nero scelto per la copertina di Vogue Italia, la versione italiana della famosa bibbia della moda. Guardando lo scatto, è evidente che Lila Grace abbia ereditato la sicurezza propria della mamma di fronte la fotocamera. Ciò che è altrettanto evidente, è la sua somiglianza estrema con suo papà ed ex partner della Moss, Jefferson Hack.

Lo scatto in bianco e nero riporta la scritta: “It’s all about the family”. Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused, ha rivelato al Sunday Times che nonostante i suoi enormi successi e quelli della Moss, la loro Lila li considera ‘profondamente sfigati’. L’editore, ha spiegato di aver sempre cercato di mantenere la vita della sua famiglia ben radicata nel mondo reale. Lo scorso anno, durante una conversazione con alcuni fan su un forum, l’allora dodicenne Lila ha negato il fatto che sua mamma possa essere il suo idolo, dicendo: “No, come tutte le mamme è noiosa e imbarazzante ma alla fine le voglio bene.” Come punto di partenza, apparire sulla cover di Vogue alla tenere età di tredici anni non è affatto male. Ricordiamo inoltre, che solo un anno dopo, all’età di quattordici anni, Kate Moss ha dato inizio alla sua più che decennale carriera.

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-22T12:42:11+02:00