hamburger menu

Quindici album di Prince finiranno online, in onore di quello che sarebbe stato il suo cinquantottesimo compleanno

Roma – Il servizio di streaming Tidal, ha reso disponibili online 15 album di Prince, in onore di quello che sarebbe stato il suo cinquantottesimo compleanno. La collezione, include una serie di b-side e rarità tra cui il poco conosciuto Black Album – album dai toni funky che Prince aveva scartato una settimana prima del […]

Prince 8Roma – Il servizio di streaming Tidal, ha reso disponibili online 15 album di Prince, in onore di quello che sarebbe stato il suo cinquantottesimo compleanno. La collezione, include una serie di b-side e rarità tra cui il poco conosciuto Black Album – album dai toni funky che Prince aveva scartato una settimana prima del rilascio del suo album Sign O’ The Times, avvenuto nel 1987.

Disponibile per lo streaming, anche il suo album The Gold Experience, che include la sua famosa hit ‘The Most Beautiful Girl in The World’. Anni fa, per sostenere l’iniziativa di Jay Z dopo il lancio di Tidal, Prince aveva ritirato molti dei suoi album da servizi di streaming come Apple Music e Spotify, dando l’esclusiva del suo ultimo album, Hitnrun Phase One e Hitnrun Phase Two, al servizio di streaming del rapper Jay Z.

Fonte www.bbc.com

2017-05-22T12:40:08+02:00