hamburger menu

Bianca Balti mostra le sue ‘grazie’ su GQ

ROMA – Completamente nuda, come ‘mamma l’ha fatta’. Ha posato così Bianca Balti, per il servizio fotografico di GQ, di cui è anche la protagonista della copertina. Sicura di sé e senza inibizioni, la modella italiana ha parlato del suo rapporto con gli uomini: “Non ho bisogno di nessuno in generale. E in particolare, di […]

11 Giugno 2016

ROMA – Completamente nuda, come ‘mamma l’ha fatta’. Ha posato così Bianca Balti, per il servizio fotografico di GQ, di cui è anche la protagonista della copertina.

balti

Sicura di sé e senza inibizioni, la modella italiana ha parlato del suo rapporto con gli uomini: “Non ho bisogno di nessuno in generale. E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa”.

bianca balti 2

Ha le idee ben chiare la modella di Dolce & Gabbana, che all’ipotesi di approdare sul grande schermo risponde: “Dico no perché non so recitare. Al limite posso interpretare la fatalona che entra nella stanza, come Madalina Ghenea”.

Sul fatto di posare ‘senza veli’ poi, Bianca Balti risponde: “Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l’altro sto allattando, e ho un décolleté fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il ‘lato B’. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello. L’unico non palestrato”.

Per ammirare ‘le grazie’ della Balti non rimane che aspettare il 14 giugno, data in cui GQ sarà in edicola.

2016-06-11T16:24:32+02:00