hamburger menu

Tutte pazze per la crema da uomo Nivea after shave balm

Roma – Da oggi in poi, Kylie Jenner dovrebbe stare più attenta a quello che dice. Specialmente considerando che tutto quello che lei menziona o suggerisce di acquistare, diventa sold out nell’arco di pochi minuti. Come per i suoi famosi Lip Kits, che raggiungono il tutto esaurito nell’arco di pochi minuti, Kylie ha creato scompiglio […]

Kylie JennerRoma – Da oggi in poi, Kylie Jenner dovrebbe stare più attenta a quello che dice. Specialmente considerando che tutto quello che lei menziona o suggerisce di acquistare, diventa sold out nell’arco di pochi minuti. Come per i suoi famosi Lip Kits, che raggiungono il tutto esaurito nell’arco di pochi minuti, Kylie ha creato scompiglio parlando di un altro famoso brand.

La diciottenne, in un video pubblicato su Snapchat lo scorso Marzo, ha casualmente detto di essere una grande fan di una crema da uomo, la Nivea after shave balm, specialmente perché molto utile per la sua pelle grassa. Suggerendo inoltre che poteva essere anche una buonissima ed economica alternativa ai primer delle grandi marche, il prodotto è praticamente esaurito ovunque nell’arco di pochissimo tempo.

Kylie ha detto: “Se avete come me, la pelle grassa, dovete assolutamente provare la crema Nivea Men after shave balm!” Da quel momento in poi, c’è stato un grande vuoto sulle mensole di qualsiasi negozio vendesse prodotti Nivea. Portando ad una vera e propria frenesia, i fan hanno scaricato la loro frustrazione per non essere riusciti a comprare il prodotto sui social network. Una fan ha scritto: ”Vorrei tanto provare la crema Nivea after shave balm come primer, ma è sold out ovunque!” Un’altra fan ha scritto: “Questa nuova crema Nivea, che promette miracoli, è ormai sold out ovunque!” Coloro che invece sono riuscite ad acquistarla, sono rimaste sbalordite dai risultati. Questa nuova ‘moda’, sembra comunque essere nata l’anno scorso, grazie ad un video della blogger Nikki Tutorials,che pubblicizzava la stessa crema dagli effetti miracolosi, specialmente per le pelli grasse e la incredibile tenuta del trucco.

 

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-22T13:49:42+02:00