hamburger menu

Iphone 7 sarà Dual Sim? Le nuove indiscrezioni

Arrivano dalla Cina le nuove indiscrezioni su Iphone 7. Apple starebbe puntando sull'alloggiamento Dual Sim

ROMA –  Mancano ancora poco meno di tre mesi all’arrivo di Iphone 7 ma le indiscrezioni sembrano non avere fine. Ultima in ordine di tempo è la notizia che dà il nuovo smartphone di casa Apple Dual Sim. Si aprirebbe così la possibilità per i tanti appassionati dei famosi melafonini di poter telefonare e messaggiare anche con due operatori diversi in contemporanea. Se così dovesse essere si tratterebbe di un importante cambio di rotta. Apple, al contrario di molti produttori Android, si è, infatti, sempre tenuto alla larga dal doppio alloggiamento di Sim, sia per motivi di spazio e design sia per la volontà di seguire il progetto delle Sim virtuali.

A rivelare le indiscrezioni il negozio cinese di riparazioni Rock Fix che sul social network, Weibo, ha pubblicato le foto delle nuove componenti. Nessuna notizia ufficiale quindi ma solamente rumors non confermati dai diretti interessati.

iphone 7

Connettore 3.5 mm si o no? Iphone 7 secondo i rumors che si sono succeduti nei mesi passati dovrebbe abbandonare il jack audio di 3.5 mm a favore della nuova presa Lightning. Rock Fix, però, non ne sarebbe così sicuro. Il connettore sarebbe, quindi, rimasto quello standard.

Si allargano, invece, la memoria di Iphone 7 e il display. Alcune immagini pubblicate mostrano, infatti, chip di archiviazione da ben 256 GB, mentre per quanto riguarda lo schermo le immagini suggeriscono pannelli da 4.7″ e 5.5″.

2016-06-21T17:46:13+02:00