hamburger menu

Famous, tutti nudi nel nuovo video di Kanye West

Taylor Swift, Donald Trump, Kim Kardashian...tutti nudi nel nuovo video di Kanye West "Famous". La provocazione online su Tidal

26 Giugno 2016

ROMA – Un gruppo di vip nudi nel nuovo video di Kanye West.  Si chiama “Famous” e  si candida ufficialmente a diventare il video più controverso e chiacchierato del rapper. Presentato ad un evento a Los Angeles davanti a 17.000 fan, il video mostra alcuni vip, tra i più chiacchierati, distesi a letto senza veli. Taylor Swift, Rihanna, Chris Brown, Anna Wintour, Bill Cosby, Ray J. Amber Rose, George W. Bush, Caitlyn Jenner, Kim Kardashian e lo stesso Kanye. Dodici pupazzi di cera riuniti in un unico letto. Far partecipare i personaggi in carne e ossa sarebbe stato un po’ difficile visti i rapporti poco amichevoli che intercorrono tra il rapper e Taylor Swift per esempio. Non è dato sapere quale delle celebrità in scena abbia partecipato come modello per la realizzazione delle statue. L’unica cosa certa è che il video è un omaggio al dipinto di Vincent Desiderio, “Sleep”.  Su Vanity Fair la foto senza censura, mentre su Tidal il video in esclusiva.

nuovo video di kanye west

Non una provocazione ma una performance artistica, come l’ha definita lo stesso Kanye,  così come lo è l’intero album, “Life of Pablo”. Il  video è una critica all’invasione delle vite delle celebrità da parte dei paparazzi e dei reporter a caccia di scandali. Per Kanye West tutti i media dovrebbero, invece, concentrarsi sui veri talenti degli artisti, evitando di seguire la loro vita privata. Per questo, spesso, la telecamera si sofferma sui particolari dei corpi. È una metafora sulla celebrità e sull’ossessione. Nessun significato erotico o volgare, per il rapper si tratta, quindi, solo di un commento sulla fama. Un video che è stato girato in tre mesi finché Kanye non è stato soddisfatto del risultato. Sono stati tanti i professionisti del settore a partecipare nella produzione nella ricerca delle immagini perfette e più evocative.

La più importante di tutti nella realizzazione di questo video è stata, però, di certo la moglie Kim. Un sostegno costante per il rapper: “Canto molte frasi che molte altre mogli non permetterebbero di far dire ai propri mariti. – ha detto Kanye a Vanity Fair – Ma mia moglie posta foto che altri mariti non le permetterebbero di mettere. La felicità più grande nel nostro matrimonio è quella che deriva dalla possibilità di essere noi stessi”.

Dopo aver partecipato al nuovo video di Kanye West, Kim si gode il Mermaid Party per il compleanno della primogenita

Archiviate le riprese del nuovo video del marito, Kim si è impegnata al massimo per dare alla primogenita, North, il più bel compleanno festeggiato fin’ora. È, così, che ha organizzato un Mermaid Party: un compleanno a tema sirene. North il 15 Giugno scorso ha compiuto tre anni ed è rimasta entusiasta della sua festa. Abiti lunghi con strascico per richiamare le code delle sirene, costumi da bagno e nuotate in piscina. Un compleanno perfetto e gioioso, come dimostrano le foto postate su Instagram.

North West – meglio conosciuta come Nori – è la prima figlia della coppia Kardashian – West. La coppia ha avuto un maschietto lo scorso 5 Dicembre 2015, Saint.

2016-06-26T12:46:07+02:00