hamburger menu

Rihanna e Drake stanno insieme. Di nuovo

Secondo E!News l'amore tra i due è uficialmente rinato

rihanna e drake stanno insiemeROMA – Mai coppia come quella formata da Rihanna e Drake è stata shippata così tanto, e adesso i fan possono gioire.
Secondo E!News l’amore tra i due è uficialmente rinato, e dopo alti e bassi, Aubrey Drake Graham e Robyn Rihanna Fenty sono tornati insieme.

“Lui la ama ancora e non ha mai smesso”, ha detto una fonte a E! News. “Si divertono a trascorrere il tempo insieme”

Proprio la scorsa settimana, Rihanna e Drake hanno continuato ad alimentare le voci di un ritorno di fiamma, comparendo insieme a diversi party a Londra per tre notti di seguito,  prima di tornare nello stesso albergo.

I due, noti per una storia d’amore che avanti tra alti e bassi dal 2010, sono stati  beccati al celebhot Chiltern Firehouse venerdì sera, e al termine della festa sono stati visti rintanarsi nello stesso hotel.

Mentre RiRi era stata più spesso collegata al premio Oscar Leonardo DiCaprio, Drake sembrava stesse uscendo con la campionessa del tennis Serena Williams.

Durante lo show di Rihanna a Manchester questa settimana, Drake è salito sul palco per duettare sulle note di “Work”, prima di lasciarsi andare a quella che per molti è stata una vera e propria dichiarazione d’amore.

“Un urlo per la più bella, donna di talento che abbia mai visto,” ha ammiccato Drake “Si chiama Rihanna … Ho il cuore spezzato”.

Anche se nulla è stato confermato espressamente dai due, non sarebbe una sorpresa un eventuale ritorno di fiamma – l’ennesimo- per Drake e Rihanna.

2017-05-11T12:51:04+02:00