hamburger menu

Fergie, belle, sexy e patinate. Ecco le sue M.I.L.F. $

Aspettando il nuovo album, Double Dutchess, con Kim Kardashian, Ciara e le altre

6 Luglio 2016

fergie milfROMA – Altro che desperate house wife, le ‘amiche’ di Fergie sono belle, bellissime praticamente “M.I.L.F. $”. Sono loro le protagoniste assolute dell’ultimo brano (ma soprattutto del video) di Fergie, voce, volto e corpo dei Black Eyed Peas. M.I.L.F. $ è il regalo che Fergie fa a se stessa per il lancio del suo nuovo album da solista, un disco che, a dieci anni da “The Dutchess”, porta il titolo di “Double Dutchess”.

M.I.L.F. $, il video patinato di Fergie

Storie di (stra)ordinaria quotidianità di mamme ultra sexy. Immagini patinate di belle e irraggiungibili signore che tra un bambino da allattare, un massaggio e una lezione di pilates hanno il solo obiettivo di far impazzire gli uomini. Bionde, brune, more e rosse tutte con qualcosa in comune: forme abbondanti nei posti giusti. Tanta bellezza non poteva essere, però, improvvisata e allora Fergie ha pescato le ‘comparse’ tra le sue amiche affidandole all’occhio sapiente del regista Colin Tilley.

M.I.L.F. $, quando l’unione fa la forza

Poteva bastare la bellezza dell’esuberante cantante dei Black Eyed Peas per raccontare in maniera più che degna il riscatto delle milf ma Fergie, e questo è evidente guardando il video, ha volutofergie kim kardashian esagerare mostrando quanto di meglio lo star system può offrire. Eccole così di seguito, una dietro l’altra, una più bella dell’altra, Devon Aoki, Gemma Ward, Isabeli Fontana, Alessandra Ambrosio, Amer Valletta, Natasha Poli e Ciara. Se cotanta bellezza vi sembra ancora poco ecco spuntare sotto una doccia di latte l’immancabile e formosa Kim Kardashian.

fergie milf 2M.I.L.F. $, il nuovo tormentone dell’estate

Un singolo divertente, ballabile e orecchiabile, quello sfornato da Fergie. Un disco per l’estate come si diceva una volta. M.I.L.F. $ rientra nella categoria della musica elettropop ma con qualcosa in più: la voce della sua interprete. Quella di Fergie è una voce calda in grado di spaziare tra i diversi generi senza mai perdere nulla della sua bellezza anche quando si passa al rap più spinto. Il video, pubblicato solo il primo luglio, ha già raggiunto le oltre 14milioni di visualizzazioni. Se non è un tormentone questo.

2017-09-14T15:44:19+02:00