hamburger menu

E’ crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Tra i due cantanti l'amore sembra giunto al capolinea

6 Luglio 2016

ROMA – Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono ai ferri corti. I due cantanti, insieme da dieci anni, sembrerebbero ormai arrivati alla fine della loro storia. Dunque, secondo gli ultimi gossip, non ci sarebbe più amore ad “amorilandia” (così si chiama la tenuta dove vive la coppia).

LaPresse15-01-2012Sanremo, ecco i big in garaNella foto: Gigi D'Alessio

Crisi in vista, la gelosia sembra essere la causa

L’indiscrezione sulla fine della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata diffusa da “Diva e donna” e secondo la rivista la colpa della crisi tra i due sarebbero i look “troppo” osè della cantante e un possibile riavvicinamento di Gigi D’Alessio all’ex moglie.

Coppia nella vita e nel lavoro, D’Alessio e Tatangelo hanno iniziato la loro relazione dieci anni fa. Un amore intenso coronato dalla nascita del loro primogenito Andrea.

Gigi D’Alessio, quando conobbe Anna, era ancora sposato con Carmela Barbato, ma l’incontro con la giovanissima cantante, che allora era da poco maggiorenne, aveva posto fine al suo matrimonio.

Da allora i due hanno convissuto a Roma e fin ad ora non sembrava ci fossero difficoltà nel loro rapporto.

Nei giorni scorsi però l’ex moglie di Gigi D’Alessio è stata vista ad un concerto del cantante campano mentre la Tatangelo non sembra aver preso parte al party post concerto organizzato a Napoli. Una partecipazione, quella dell’ex moglie, che a molti fan è sembrata a dir poco curiosa considerando i tanti dissapori che hanno caratterizzato la loro separazione.

Inoltre, a confermare le difficoltà tra i due coniugi, il fatto che ad un battesimo organizzato da amici della coppia sembra aver partecipato solo Gigi D’Alessio.

2016-07-06T18:00:27+02:00