hamburger menu

Game of thrones “L’inverno è arrivato”…purtroppo

La produzione della settima stagione partirà in ritardo per girare le scene in inverno

7 Luglio 2016

game of thrones brexitROMA – Le scene finali della sesta stagione di Game of Thrones sono appena andate in onda e dopo il finale a dir poco mozzafiato, sono già in molti a chiedersi quando arriverà sul piccolo schermo la settima stagione. Ma la risposta sui tempi non paicerà ai fan.

Per rispettare la frase pronunciata da Sansa Stark al fratellastro Jon Snow nelle battute finali, “L’inverno è arrivato”,  i produttori della serie hanno bisogno di esterni freddi e cupi per girare le nuove puntate. Ciò significa che per dare inizio alla produzione alla settima serie targata HBO, bisognerà aspettare l’inverno anche sul set.  La messa in onda, quindi potrebbe slittare dalla primavera, alla prossima estate.

Non abbiamo ancora una data per la messa in onda. Cominceremo un po’ più tardi perché, alla fine di questa stagione, “L’inverno è qui” – e ciò significa che il clima soleggiato non serve più ai nostri scopi. Quindi dobbiamo rinviare tutto, in modo da avere un clima fosco e grigio anche nei posti più soleggiati dove giriamo.

E’ quanto affermano gli showrunner David Benioff e D. B. Weiss. La settima stagione dunque è pronta a partire mentre l’ottava non è stata ancora confermata.

2016-07-07T17:39:03+02:00