hamburger menu

Fantasmi invadono gli smartphone. Ghostbusters sbarca su Android

Il game gratuito è già disponibile su Play Store. Il Trailer

ghostbusters gameROMA – Approdano su Android i Ghostbusters, gli acchiappa fantasmi più famosi del mondo. La loro mission salvare New York da spettri, demoni e strane creature. Un compito non facile da svolgere per le strade e i grattacieli di Manhattan.

Ghostbusters – il gioco

Il game, disponibile per tutti i dispositivi Android, porta una firma importante quella di Actvision. E’ gratuito e già disponibile sul Play Store in versione in lingua italiana. Pur essendo gratuito alcuni pacchetti, come vuole ormai la tradizione dei ‘giochi’ per smartphone’, di potenziamento sono a pagamento. Per scaricarlo è consigliato un collegamento Wi-Fi. La grafica è molto buona e il gioco offre una buona giocabilità.

Ghostbuster – la trama

Mettere in piedi la squadra più eccellente di Ghostbuster. É questo il primo compito che tocca ai giocatori. Poi si può dare il via alla caccia a fantasmi e mostri vari. L’arma principale è lo zaino protonico che nel corso del gioco può essere potenziato. Il game è costruito con missioni da portare a termine per ottenere punti e potenziamenti. Per ‘sparare’ e indirizzare il raggio che neutralizza gli spettri basta toccare lo schermo.

 

2016-07-08T11:34:18+02:00