hamburger menu

Belèn Rodriguez, un’estate hot a Ibizia

La bella argentina racconta la sua vacanza attraverso le foto postate sui social

9 Luglio 2016

belen rodriguezROMA – Di Belèn Rodriguez non si smette mai di parlare. Ormai si sa, la showgirl argentina è sempre al centro del gossip, complici la curiosità dei fan del nostro Paese e la sua dichiarata vanità. Belèn stessa ha più volte ammesso di amare la celebrità anche se più volte si è scagliata contro chi l’attaccava nei suoi aspetti più privati o diffondendo notizie non vere.

Le foto di Belèn scaldano l’estate

Ma al di là dei pettegolezzi, la bella argentina ama raccontare se stessa e farsi notare. Anche in vacanza il suo profilo Instagram viene costantemente aggiornato e le sue foto accendono gli animi dei suoi follower.

Belèn si trova ad Ibiza, una delle mete preferite dai vip, dove sta trascorrendo il periodo estivo con il figlio Santiago, la sua famiglia e tanti amici.

Tra un selfie e un video in piscina o sdraiata a prendere il sole, la Rodriguez si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità richiamando l’attenzione di tutti.

belen rodriguez piscina

Tanti i commenti di coloro che hanno apprezzato il suo fisico mentre esce dall’acqua, come anche la sua “cavalcata” sul dorso di un coccodrillo di gomma. E tante le foto in costume che mettono in mostra il suo corpo.

                 belen rodriguez costume          belen rodriguez coccodrillo

L’estate di Belèn e i pettegolezzi

Dopo la fine del matrimonio col ballerino Stefano De Martino, sono tanti i pettegolezzi sulle vita sentimentale della showgirl. Belèn ha più volte smentito, ribadendo di essere ancora single. Vuole e chiede tranquillità dopo la fine della relazione con Stefano con il quale ha dato alla luce il piccolo Santiago.

Belèn e Fedez, vorrei ma non posto

In questi mesi c’è chi assicura che tra lei e il suo ex fidanzato Marco Borriello ci sia un riavvicinamento, i due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni. Ma c’è anche chi ha parlato di una possibile love story con Fedez. E a proposito del rapper quest’ultimo ha apprezzato una delle ultime foto pubblicate proprio da Belèn.

belen rodriguez fedez

Il giudice di Xfactor ha infatti ripubblicato una foto che ritrae l’argentina sdraiata a prendere il sole che nel postare l’immagine sul suo profilo Instagram scrive: “Vorrei ma non posto!!! va bene posto va”. Un chiaro riferimento all’ultimo successo musicale di Fedez e J-Ax. E il “coso tatuato” ha risposto: “Che poi con lo schermo piatto non vedi quant’è rotondo. E beh…”.

2016-07-09T15:17:56+02:00