hamburger menu

Alanis Morissette mamma: è nata la secondogenita Onyx Solace

Alanis Morissette mamma per la seconda volta: è nata lo scorso 23 Giugno Onyx Solace. Il fiocco rosa arriva a quasi 6 anni dalla nascita del primogenito

10 Luglio 2016

alanis morissette mammaROMA – Alanis Morissette mamma per la seconda volta. Fiocco rosa per la cantante e suo marito Mario “Souleye” Tredway che hanno accolto la piccola Onyx Solace nella loro famiglia. A comunicarlo ai suoi cari fan è stata la stessa cantante che ha postato una foto – piena di dolcezza – della neo arrivata. “She’s here! Onyx Solace Morissette-Treadway June 23 2016 #beyondblessed”, ha scritto su Instagram.

Alanis Morissette mamma: il parto segreto e l’annuncio dopo due settimane

Il parto, come si legge nella didascalia, è avvenuto il 23 Giugno. Una gioia tenuta nascosta per due settimane. Nessuno avrebbe immaginato che questo lieto evento fosse già arrivato. Merito di Alanis che è riuscita a fuorviare i siti di gossip e i fan stessi. È dell’inizio di Luglio,  infatti, la foto postata sempre su Instagram, di lei incinta sott’acqua. In quei giorni tutti hanno creduto che la gravidanza fosse agli sgoccioli, in realtà la piccola Onyx aveva già compiuto una settimana.

Onyx arriva a quasi sei anni dal primogenito Ever Imre nato il 25 Dicembre del 2010. Il bimbo sarà sicuramente un buon fratello maggiore. È sua la frase che accompagna la foto della mamma sott’acqua: “Siate particolarmente gentili con le donne che sono le persone più utili al mondo perché mettono al mondo figli”. Sicuramente Ever saprà prendersi cura della sorellina.

L’annuncio della seconda gravidanza era arrivato a Febbraio con un video pubblicato sull’account youtube ufficiale di Alanis. Nel filmato animato la cantante ripercorre la sua storia d’amore con il rapper Mario “Souleye” Tredway, sposato nel 2010; la sua prima gravidanza e la scoperta di questa nuova vita.

2016-07-10T12:11:55+02:00