hamburger menu

Belen, dopo Fedez (ri)spunta Borriello?

Gossip e fan scatenati per un enorme mazzo di rose rosse

11 Luglio 2016

belen rodriguez costumeROMA – Estate bollente e senza pace per la bella Belen Rodriguez. Più del sole è lei a scaldare la spiaggia di Ibiza, quest’anno più vip che mai. La regina italiana del gossip, ma anche dei social network nostrani, non passa giorno che non trovi, almeno per i soliti pettegoli, un nuovo amore. Dopo Fedez, ecco così (ri)spuntare l’ex fiamma Marco Borriello. Amanti ritrovati o meno, per Dagospia è scoppiato il caso Borriguez.

Belen e le bollenti vacanze a Ibiza

Selfie a tutto spiano in bikini che lasciano vedere anche troppo e Belen, dalla vicina Ibiza, tiene alta l’attenzione su di se. Dopo il presunto avvicinamento all’ex giudice di XFactor, Fedez, ecco spuntare, di nuovo, il nome di Marco Borriello. Anche il calciatore è in vacanza sull’isola e questo ha fatto drizzare le orecchie a paparazzi e gossippari a caccia della notizia hot di questa estate.

Dagospia e il caso Borriguez

Anche le macchine fotografiche più indiscrete non sono riuscite, però, a riunire nello stesso scatto Marco e Belen. Ma Dagospia ha scoperto che i due si sono ritrovati su Instagram e che si seguono a vicenda. Poi, qualche sera fa, la svolta. Belen si è vista recapitare in camera un enorme mazzo di rose rosse. Il ‘mazzo’ è finito su Instagram con la didascalia “Non saranno un po’ troppe?”. Domanda rivolta ai fan o al bel Borriello? Per Dagospia non ci sono dubbi.

Ibiza, l’estate è hot vip

Non solo la soubrette e il calciatore sull’isola. Sempre secondo Dagospia, avvistati all’ombra delle palme Patrizia Griffini, Antonia Achille, Gianluca Vacchi, Emma Marrone, Stefano De Martino, Fabio Borriello, Andrea Iannone, Jeremias e Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino. L’estate è ancora lunga, i vip sono tanti e c’è ancora posto per il gossip del secolo. Non resta che aspettare.

2016-07-11T11:09:52+02:00