hamburger menu

Eleonora Pedron, il nuovo amore con il fratello di Antonio Conte

Eleonora Pedron il nuovo amore con Daniele Conte le ha fatto ritrovare la serenità dopo la separazione da Max Biaggi. La passione diventa social

12 Luglio 2016

eleonora pedron il nuovo amoreROMA – È una calda estate quella di Eleonora Pedron e il suo nuovo amore Daniele Conte. La soubrette ha decisamente dimenticato l’ex Max Biaggi e si gode la ritrovata serenità in Salento con il fratello minore di Antonio, l’allenatore del Chelsea.

Baci appassionati e abbracci che testimoniano come la nuova relazione vada gonfie vele. Conte junior ha fatto ritrovare alla Pedron “il sorriso dopo un periodo buio”, ha detto qualche tempo fa l’ex Miss Italia a Chi. Una “crisi” che è arrivata subito dopo la separazione da Max Biaggi. 11 anni di amore finiti ormai da tempo e 2 figli, Ines Angelica e Leon Alexandre sono difficili da archiviare ma Eleonora e Max sembrano ormai stare meglio separati. Anche Biaggi, infatti, si gode il nuovo amore con Bianca Atzei.

E adesso Eleonora si gode la passione con Daniele Conte. Una passione vissuta tutta sotto gli occhi vigili dei propri fan. Su Instagram, la Pedron ha , infatti, condiviso la sua gioia postando una foto in riva al mare in cui, avvinghiati i due “piccioncini”, si scambiano un bacio.

“THAT’S IT ❤️ #Puglia #salento #lusulelumarelujentu #love #always #moment #thatsit”

Eleonora Pedron, il nuovo amore social

E Instagram sembra essere una costante in questa nuovo storia d’amore. Solo qualche mese fa, infatti, Eleonora aveva annunciato la sua bella notizia proprio sul social, postando diverse foto insieme al nuovo compagno.

“Vi presento Joe Black: Prendi l’amore, moltiplicalo all’infinito, portalo nel profondo degli abissi dell’eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che io provo per te”

2017-07-18T16:19:59+02:00