hamburger menu

Rise of the Tomb Raider, uscita per PS4 l’11 ottobre

Finalmente anche i giocatori di PlayStation 4 potranno vivere le nuove avventure di Lara Croft

Rise of the Tomb RaiderROMA – Finalmente anche i giocatori di PlayStation 4 potranno vivere le nuove avventure di Lara Croft.
Sony ha confermato l’uscita di Rise of the Tomb Raider per PS4 dal prossimo 11 ottobre 2016.
Il secondo capitolo del reboot della saga è stato rilasciato in esclusiva per Xbox 360 e Xbox One lo scorso anno, e adesso che sta per decadere la concessione a Microsoft, Sony prepara un lancio in grande.

Sviluppato da Crystal Dynamics e Nixxes Software, la versione PS4 è intitolata Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e include un nuovo capitolo della storia “Blood Ties” con il supporto PlayStation VR, nuovo gameplay co-op Resistenza, tutti i DLC precedentemente rilasciati, abiti aggiuntivi, armi, e Expedition Cards.

Rise of the Tomb Raider: Resistenza

IGN ha pubblicato un video gameplay di 22 minuti per mostrare la nuova versione.

Nel video, si può dare uno sguardo alla pre-beta della modalità Resistenza, una nuova espansione co-op online che consente di razziare tombe con qualcun altro.
“Due giocatori devono collaborare per sopravvivere alle prove difficili di giorno, così come le minacce letali dei nemici di notte. Il fuoco dà carburante, il cibo ripristina la salute, ed ogni risorsa deve essere cacciata, raccolta o prodotta”.

Rise of the Tomb Raider: Blood Ties.

“Blood Ties”, il nuovo DLC, invita i giocatori ad esplorare Croft Manor (la casa di Lara) in una nuova modalità storia o difenderla contro un’ invasione di zombie nella modalità ““Lara’s Nightmare”.
Quando lo zio di Lara contesta la proprietà del Manor, la protagonista deve esplorare la tenuta per trovare la prova che lei è l’erede legittima.
Una volta completato, i giocatori potranno testare le proprie capacità da zombie-killer nella modalità rigiocabile ““Lara’s Nightmare”: la casa è infestata e i giocatori la dovranno liberare da una presenza malefica.

Con PlayStation VR, Blood Ties sarà giocabile in prima persona.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PS4 uscirà l’11 ottobre 2016.

Rise of the Tomb Raider

2017-05-30T17:53:51+02:00