hamburger menu

Matrimonio in vista per Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Matrimonio in vista per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Dopo pochi mesi di frequentazione i due, secondo il settimanale Chi, sarebbero pronti al sì

28 Luglio 2016

raffaella fico e alessandro moggi

ROMA – Matrimonio in vista per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. A lanciare lo scoop è Chi che ha pubblicato un servizio in cui i due fidanzati si godono le vacanze tra baci e relax a bordo piscina.

Secondo il settimanale, i due sarebbero più innamorati che mai e sarebbero pronti a ufficializzare la loro unione. Un passo che arriverebbe a pochi mesi dall’inizio della loro relazione. Raffaella Fico e Alessandro Moggi, infatti, stanno insieme dalla primavera scorsa e da allora sono inseparabili. Si sono conosciuti per motivi di lavoro e, come spesso capita, è sbocciato l’amore. Moggi junior non si occupa solo di calcio, ha una società che gestisce alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Quest’ultima ha fatto da cupido.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: prove di famiglia a Padova

In vacanza nei pressi di Padova,  i due hanno già fatto le prove di famiglia. Nel loro lungo weekend, infatti, era presente la piccola Pia – la bambina che la Fico ha avuto da Mario Balotelli 3 anni e mezzo fa – e la madre di lei, Antonietta. Il 46enne amore della Fico si è mostrato in sintonia anche con la bambina. Insomma, sembrano tutti contenti di questa unione.

Le foto testimoniano un grande feeling tra l’ex gieffina e il procuratore sportivo. Un’intesa che viene provata anche sui social network. “Niente lega più dell’amore”, ha scritto lui su Twitter postando una foto delle loro mani intrecciate.

Vita a privata a parte, Raffaella sarebbe pronta a tornare al Grande Fratello. Quello vip ovviamente. Voci di corridoio la citano come una delle papabili concorrenti. Nulla di ufficiale ancora. L’unico ad essere confermato, al momento, è stato Stefano Bettarini.

2016-07-28T18:25:23+02:00