hamburger menu

Mercedesz Henger: foto sexy su Instagram

In vacanza con la famiglia si gode il relax e condivide con i suoi fan alcune immagini

31 Luglio 2016
mercedes henger bianco e neroROMA – Mercedesz Henger dopo l’avventura sull’Isola dei famosi – che ha contribuito a lanciarla nel mondo dello spettacolo – non ha smesso di mostrarsi in pose sexy che le stanno facendo conquistare molti like.
Il suo profilo Instagram è ricco di immagini che mettono in evidenza le sue forme e il suo fisico smagliante.

Tra foto di famiglia e immagini sexy, Mercedesz Henger si gode le vacanze

In vacanza con la famiglia, si gode il tempo libero e si diverte insieme alla sorellina Jennifer. Ma tra le dolci foto di famiglia, spuntano scatti sexy e provocanti.
             mercedes henger mani      mercedes henger e sorellina
mercedes henger lettino
Oltre a catturare l’attenzione per gli scatti sexy che mettono in mostra la sua bellezza, Mercedesz Henger è al centro del gossip di questa calda estate perché non tutti credono al fatto che sia single.

Single o impegnata? Tante indiscrezioni sulla situazione sentimentale di Mercedesz Henger

Sono diverse settimane infatti che i giornali specializzati diffondo indiscrezioni e presunte relazioni della figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi.
L’ultima in ordine di tempo è la notizia che la ragazza abbia una love story con Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, il gruppo diventato famoso grazie al programma Amici di Maria De Filippi. I due si sarebbero conosciuti, e innamorati, partecipando alle partite della nazionale BasketArtisti.
Altre notizie invece vogliono la Henger innamorata di Gianluca Ginoble, cantante del Volo; oppure di Jonas Berami, l’attore che con lei ha condiviso le lunghe giornate sull’isola dei famosi.
Mercedesz Henger per ora non smentisce e non conferma. Chissà se l’estate porterà qualcosa di nuovo o se si scoprirà chi dei possibili partner è quello giusto.
2016-07-31T14:07:28+02:00