hamburger menu

Irina Shayk, in Puglia gli scatti glamour per Vogue Japan

Irina Shayk in Puglia gira il photoshoot glamour per Vogue Japan. Più che i vestiti, però, è lei la regina delle inquadrature

3 Agosto 2016

irina shayk in pugliaROMA – L’Italia patria della moda e delle vacanze estive dei vip. Specialmente quest’anno. Dopo Madonna, Irina Shayk in Puglia destabilizza la vita degli abitanti. La modella, infatti, a fine maggio era approdata a Brindisi per uno shoot super glamour. Gli scatti saranno pubblicati sul numero di settembre di Vogue Japan.

Irina Shayk in Puglia è la regina delle inquadrature di Vogue Japan

Abiti di pizzo nero, lingerie in bella vista e look naturale. ‘Irina in the sun of Italy’ – questo il nome del servizio – viene fotografata sotto il caldo sole di  Savelletri di Fasano, in una masseria dove caprette e galline le fanno compagnia. Alla regia del photoshoot il fotografo Giampalo Sgura e soprattutto Anna Maria Dello Russo, consulente creativa di Vogue Japan che ha suggerito la location essendo originaria di Bari.

Uno sfondo – rappresentato in maniera un po’ stereotipata – che salta subito agli occhi e che valorizza le collezioni autunno-inverno presentate. Gli abiti, tra cui sono presenti alcuni capi di Chanel, sono sicuramente al centro ma è la modella la vera regina delle inquadrature. Impossibile non notare la sua figura sensuale.

Lo si può notare nelle anteprime postate dalla Dello Russo su Instagram.

 

 

Irina Shayk in Puglia ma non solo. La modella paparazzata sul Lago di Garda con Bradley Cooper

irina shayk in pugliaIrina Shayk, però, sembra averci preso gusto nel visitare l’Italia. Nei giorni scorsi la modella è stata avvistata sul Lago di Garda insieme al compagno Bradley Cooper. L’attore, nel Bel Paese per girare una puntata di “C’è posta per te” di Maria De Filippi, ha unito il dovere al piacere scegliendo di passare un weekend romantico e rilassante dopo l’impegno romano. Un weekend che non è passato inosservato agli occhi di giornalisti e fotografi.

Secondo i rumors, la coppia starebbe trattando l’acquisto di una villa nella zona visitata. L’American Sniper, di origini italiane, come tante star apprezza le bellezze nostrane e sarebbe felice di avere una proprietà in Italia in cui tornare di tanto in tanto, magari proprio insieme ad Irina.

2017-05-04T13:09:00+02:00