hamburger menu

Addio ai Brangelina. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt

Sembravano una coppia indissolubile...Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt. A riportare la notizia è il sito di gossip Tmz

20 Settembre 2016

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad PittROMA – Sembravano una coppia indissolubile e invece non è stato così. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt. A riportare la notizia è il sito di gossip Tmz.

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt. Le voci di crisi erano reali 

Da tempo, nell’ambiente, si vociferava di una possibile crisi. Pochi ci avevano creduto. La realtà, come spesso accade, ha, però, confermato i gossip lanciati dai maggiori magazine internazionali.

Secondo Tmz, Angelina si sarebbe stufata dei modi di fare del marito. La droga, l’alcol, i problemi a controllare la rabbia e la presunta relazione con Marion Cotillard. Questi i motivi che avrebbero portato l’attrice a porre fine alla relazione. “Differenze inconciliabili” è, però, la motivazione ufficiale. Adesso si prospetta una dura battaglia per l’affidamento dei sei figli, tre di cui naturali. Angelina non chiederà gli alimenti ma si batterà per avere la custodia esclusiva dei suoi bambini. Anche perché, secondo fonti vicine alla coppia, la Jolie ha sempre criticato le capacità genitoriali di Pitt.

Brad Pitt e Angelina Jolie stavano insieme dal 2004. L’incontro galeotto era stato sul set di “Mr e Mrs Smith”. Brad Pitt aveva sconvolto tutti, lasciando la compagna di sempre, Jennifer Aniston, sposata nel 2000. Nel 2014 il matrimonio su insistenza dei figli. Fatto in gran segreto, in Francia, lo avevano comunicato solo dopo alla stampa, con l’eccezione delle esclusive vendute ai magazine People ed Hello!.  In realtà, le voci di crisi girano dal 2009. Adesso è arrivato il culmine con la separazione.

2017-05-09T11:19:17+02:00