hamburger menu

Una mamma per amica, nuovi poster e voci sul finale riempiono l’attesa

Una mamma per amica nuovi poster ma non solo. Tutte le indiscrezioni ufficiali e non...Un funerale e una gravidanza nei nuovi episodi?

20 Ottobre 2016

una mamma per amica nuovi posterROMA – Manca sempre meno tempo al revival di Una mamma per amica. Un’attesa che sta passando abbastanza velocemente. Complici sono le continue indiscrezioni che arrivano in rete. Ufficiali o meno che siano.

Una mamma per amica nuovi poster

Partendo dalle notizie ufficiali, lo staff social di Una mamma per amica ha deliziato i fan con quattro nuovi poster. Uno per ogni stagione che vedremo su Netflix.

Lorelai e Rori, di nero vestite, sono le assolute protagonisti degli scatti. Sole insieme ad elementi caratteristici per ogni stagione. La neve per l’inverno, fiori per la primavera, mini fuochi d’artificio e bandierina americana per l’estate e foglie gialle per l’autunno.



Una mamma per amica nuovi poster ma non solo. Tutte le indiscrezioni…

Una mamma per amica nuovi poster ma non solo. Sono le indiscrezioni non ufficiali e i rumors ad animare l’attesa di A year in a life, in onda a partire dal prossimo 25 novembre. Due le informazioni più ghiotte fin’ora svelate. Una mamma per amica sarà sicuramente una ruota di emozioni. Dalla gioia alle lacrime e tutto quello che c’è in mezzo.

Un funerale e una gravidanza

Nei nuovi episodi, così, ce ne saranno per tutti i gusti. Un funerale innanzitutto e una probabile gravidanza. Partendo dalla prima, si suppone che i protagonisti di Gilmore Girls si troveranno a piangere nonno Richard. Morto circa un anno fa per un tumore, Edward Herrmann ovviamente non sarà parte del cast nel revival. Come farlo uscire di scena? La soluzione più ovvia sarà la morte del personaggio. Lo testimonia una foto scatta in un cimitero, arricchito di telecamere.

una mamma per amica nuovi poster

Argomento gravidanza. Sono in aumento i rumors che parlano di una possibile gravidanza. La futura mamma? Dovrebbe essere proprio la “mamma per amica” Lorelai. Amy Sherman-Palladino, la creatrice ha sempre avuto in testa il finale definitivo. Un finale che si presume sarà un happy ending. A lasciare intuire qualcosa in questo senso è Scott Patterson ovvero Luke. Nei nuovi episodi, “Stiamo ancora insieme e stiamo cercando di capire quale sarà la prossima fase. – ha raccontato alla stampa Patterson – Ma ci saranno sicuramente dei fuochi d’artificio da quelle parti, non ho dubbi”. Fuochi d’artificio che l’attore non ha specificato come si concretizzeranno. Cosa certa è che i due ex avranno ancora modo di intrecciare le loro vite. “Di notte non giochiamo a braccio di ferro! – ha continuato Patterson – Ci sarà tensione sessuale tra Luke e Lorelai, ancora, ancora e ancora. E poi berremo caffè”. Insomma, per la gioia dei fan la storia tra Lorelai e Luke è ancora viva e vegeta. Nessuno sa se in programma ci sarà anche un matrimonio. Per quello bisognerà attendere la messa in onda degli episodi. Purtroppo!

2017-05-26T17:17:30+02:00